Come partecipare? Trekking

Iscrizione ai percorsi e modalità di pagamento

Per partecipare alle iniziative è necessario essere socio dell’Associazione “L’Altra Italia”. Il costo della tessera annuale è di 10,00€ e ti permetterà di avere accesso a tutte le attività organizzate in esclusiva per i soci.

Per diventare socio dell’associazione “L’Altra Italia”, scarica il modulo di adesione, compilalo in tutte le sue parti e invialo via email a info.associazione@altraitalia.net. Il versamento della quota associativa è da effettuarsi: 

– tramite bonifico bancario a Banca di Piacenza – conto intestato a Ass. l’Altra Italia – IBAN: IT 13 S 05156 65311 CC0270009069 – NB: trasmettere la ricevuta di pagamento tramite email  a info.associazione@altraitalia.net.

in contanti.

Le iscrizioni al trekking saranno aperte fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti. Per prenotare è necessario inviare la propria richiesta a: info.associazione@altraitalia.net, specificando:

Nome e Cognome

Indirizzo email

Recapito telefonico

Riferimento iniziativa (Via degli Abati)

Numero Tessera Associativa (per chi è già socio)

Al momento dell’iscrizione va effettuato il pagamento del 25% della quota di partecipazione al trekking a VALDARDA VIAGGI Banca di Piacenza filiale di Castell’Arquato IT56D0515665250CC0430005326

Specificare come causale il riferimento all’iniziativa (Trekking Via degli Abati)

NB: trasmettere all’atto del pagamento la relativa ricevuta tramite email: info.associazione@altraitalia.net. Il saldo verrà richiesto a conferma del raggiungimento del numero minimo di partecipanti e andrà versato entro il 12 maggio. L’acconto versato del 25% verrà restituito per mancato raggiungimento del numero minimo di persone.

La prenotazione sarà confermata solo al momento del pagamento della partecipazione al trekking, in assenza del versamento la prenotazione sarà nulla.

Scarica il modulo per l’adesione

I commenti sono chiusi.